La cyclette è arrivata tutta smontata... Per fortuna con le istruzioni siamo riusciti a montarla. Abbiamo avuto un po' di problemi con la consegna tramite UPS ma mi hanno prontamente inviato un' altra cyclette.
Per quanto riguarda la xbike, è abbastanza comoda, ha un bel display e regolazione intensità.