Informativa sui rimborsi – Ffitness

Informativa sui rimborsi

DIRITTO DI RECESSO

FFitness è attenta alle esigenze e alle aspettative dei propri clienti. Puoi ripensare al tuo acquisto e restituire l’articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto restituito (escluse le spese di spedizione sostenute).

 

Per esercitare il diritto di recesso, dovrai inviare, a mezzo lettera raccomandata, una comunicazione entro 30 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione dovrà essere indirizzata a:

FFitness di Vincenzo Fusaro (Fusaro Moto)
Via Giovanna da Durazzo, 2
Bitonto (BA)

previa comunicazione via e-mail a info@ffitness.it.

 

Dovrai restituire la merce a tue spese così come è pervenuta, ovvero assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti con gli imballi originali completamente integri. La non osservanza di questi principi rende, purtroppo, inapplicabile il diritto di recesso.

In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta la merce, che sarà visionata, se trovata integra e senza alcun danno, si provvederà alla restituzione dell’intero importo pagato.