Pedana vibrante RSS
Pedana vibrante, effetto anticellulite e prevenzione dell'osteoporosi
Con l'effetto drenante basculante, la pedana vibrante aiuta a combattere la cellulite. Permette di prevenire l'osteoporosi; con il suo stimolo meccanico del tessuto osseo. Tutto da scoprire.
Pedana vibrante, benefici sui muscoli e sullo scheletro
Quali sono i benefici della pedana vibrante? Numerosi, in particolari per il mantenimento del tono muscolare e per il miglioramento del tessuto osseo.
La pedana vibrante funziona realmente?
Perché l’allenamento su pedana vibrante dovrebbe essere più efficace? Può incidere anche sul metabolismo e sulla circolazione sanguigna e linfatica?
Hit con la pedana vibrante, benefici con 15 minuti al giorno
Perché usare la pedana vibrante? 15 minuti di esercizio per 3 volte alla settimana aiutano a sentirsi bene, perdere peso, migliorare la flessibilità e ... molto altro ancora.
Pedana vibrante, effetto dimagrante e antidolorifico
La pedana vibrante può favorire la perdita di massa grassa, se usata con altri attrezzi dimagranti, ma aiuta anche a migliorare la circolazione sanguigna e a combattere il mal di schiena. Per quanto riguarda l'efficacia in termini di perdita di massa grassa, la pedana vibrante può essere un accessorio home fitness di completamento rispetto ad altri attrezzi. Risulta, però, essere molto efficace la sua funzione antalgica, ovvero essa aiuta ad alleviare il dolore, in particolare il comune mal di schiena localizzato per lo più al tratto lombare (lombalgia). Prima di utilizzare la pedana vibrante, è sempre consigliabile eseguire una diagnosi o esami radiografici...