THIGH MASTER, BENEFICI E USO IN CASA

ADDOMINALI, ALLENAMENTO, BENESSERE, BODY BUILDING, BRACCIA, CELLULITE, COSCIA, GLUTEI, MUSCOLI DELLE BRACCIA, RESISTENZA FISICA, WORKOUT -

THIGH MASTER, BENEFICI E USO IN CASA

[vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Come allenare, tonificare e rafforzare i muscoli dell'interno coscia, delle braccia e degli addominali in modo semplice e poco dispendioso?! FFitness ti consiglia l'acquisto del THIGH MASTER, un piccolo ma efficace accessoro home fitness.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]THIGH MASTER ATTREZZO INTERNO COSCIA ADDUTTORI MUSCOLI GAMBE BRACCIA CIRCOLAZIONE BLACK FRIDAY 2019 OFFERTA PROMO SCONTO

Come rassodare una delle zone più delicate, ovvero quella dell'interno coscia? Anzitutto, ci vuole allenamento, costanza ed appositi attrezzi ginnici. E il migliore per agire sulla zone dell’interno coscia è il thigh master, un attrezzo dalla forma particolarissima.


Questo tipo di accessorio home fitness basa il suo funzionamento sul sistema a molla centrale che lo caratterizza. Durante l’allenamento, si andranno a far lavorare i muscoli dell’interno coscia, che, a loro volta, faranno pressione sulla molla dell’attrezzo. Anche se è conosciuto soprattutto per rassodare le cosce, questo attrezzo può essere utilizzato anche per tonificare i bicipiti, le spalle, i pettorali ed i tricipiti.


Uno degli esercizi più semplici da eseguire è quello che coinvolge quadricipiti e cosce.
La posizione da assumere è quella seduta, mantenendo l’attrezzo posizionato tra le cosce, con la parte centrale rivolta verso il basso. È necessario tenere i piedi uniti, per poi stingere l’attrezzo, facendo pressione con le cosce.
Il movimento deve essere ripetuto per 3/5 volte per 30 secondi, con un ritmo sostenuto, alternando, tra l’una e l’altra sessione, 30 secondi di riposo.


Per far lavorare i quadricipiti, invece, è necessario sedersi per terra, con gambe piegate, posizionate frontalmente: l'attrezo deve essere posizionato vicino al polpaccio sinistro e bisogna far forza con la gamba.
Questo esercizio deve essere ripetuto 3/5 volte per 30 secondi, alternandolo con 30 secondi di riposo.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width="1/2"][vc_single_image image="5613" img_size="full" alignment="center" style="vc_box_outline"][/vc_column][vc_column width="1/2"][vc_single_image image="5614" img_size="full" alignment="center" style="vc_box_outline"][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width="1/2"][vc_single_image image="5615" img_size="full" alignment="center" style="vc_box_outline"][/vc_column][vc_column width="1/2"][vc_single_image image="5616" img_size="full" alignment="center" style="vc_box_outline"][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width="1/4"][/vc_column][vc_column width="1/2"][vc_single_image image="5617" img_size="full" alignment="center" style="vc_box_outline" onclick="custom_link" img_link_target="_blank" link="https://www.ffitness.it/prodotto/thigh-master-per-interno-coscia-e-muscoli-delle-braccia/"][/vc_column][vc_column width="1/4"][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width="stretch_row" css=".vc_custom_1520063162303{background-color: #f2f2f2 !important;}"][vc_column][vc_column_text]

VUOI SCOPRIRE I NOSTRI ATTREZZI PER LA CASA?


ECCONE ALCUNI...


[/vc_column_text][vc_column_text][wpcs id="727"][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]